Comoda vittoria della squadra in trasferta in una gara emozionante

        L'Empoli sconfitto dalla Lazio

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/04 04:09
        E0

        La Lazio ha battuto l'Empoli, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, sabato, 0x2, nella giornata 38. Arrivando a questa giornata, la squadra di Paolo Zanetti era arrivata da un pareggio, e la squadra di Roma arrivava da una sequenza di due vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Alessio Romagnoli a inizio ripresa, su calcio d'angolo. Già vicino alla fine della sfida, Nicolò Cambiaghi viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Il Luis Alberto ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero e con la destra.

        Si aggiunge alla vittoria, la Lazio ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Nonostante la sconfitta, l'Empoli ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Maurizio Sarri si incontra nel secondo posto in classifica generale, 74 punti, trovandosi la squadra di Paolo Zanetti al quattordicesimo posto, 43 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        EMPOLI
        PAREGGIO
        LAZIO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 giugno 2023 - 21:00
        Stadio Carlo Castellani
        Luca Massimi
        0-2
        Alessio Romagnoli 48'
        Luis Alberto 90'