Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        L'Olimpia batte il Guaraní

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/04 00:59
        E0

        L'Olimpia ha battuto il Guaraní, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella giornata 21. In questa competizione, la squadra di Hernán López arrivava da un pareggio, e la squadra di Diego Aguirre arrivava da due sconfitte.

        Bernardo Benitez segnò il primo gol al 17'. Hugo Fernández, ha pareggiato la sfida al minuto 33.

        Il Guillermo Paiva ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Guillermo Paiva nella stagione.

        Nonostante la sconfitta, il Guaraní ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 9 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Hernán López si incontra nel quarto posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi l'Olimpia al settimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Paraguaia Apertura, la squadra di Diego Aguirre ospita il Resistencia SC, mentre il Guaraní gioca fuori casa contro il General Caballero JLM.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 giugno 2023 - 01:30
        1-2
        Bernardo Benitez 17'
        Hugo Fernández 33'
        Guillermo Paiva 55'