Sorpresa a Monaco

Il Toulouse ha battuto il Monaco

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/06/03 23:48
E0

Il Toulouse ha vinto il Monaco, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 1x2, in partita della trent­ottesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Monaco arrivava da due sconfitte, e la squadra di Toulouse arrivava da quattro pareggi. Rhys Healey fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al minuto 70, Zakaria Aboukhlal ha sbloccato la partita. Zakaria Aboukhlal segnò il quindicesimo della stagione. Ben Yedder, ha pareggiato la sfida al 78'. Con la rete segnata, Ben Yedder accumula venti­cinque nella stagione. Il Rhys Healey segnò il gol decisivo in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla vittoria, il Toulouse ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel sesto posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi la squadra di Philippe Montanier al tredicesimo posto, 48 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MONACO
PAREGGIO
TOULOUSE
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 giugno 2023 - 21:00
Stade Louis-II
Stéphanie Frappart
1-2
Ben Yedder 78'
Zakaria Aboukhlal 70'
Rhys Healey 90'