Vittoria di misura in casa dello Sport Huancayo

        Lo Sporting Cristal supera lo Sport Huancayo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/29 03:39
        E0

        Lo Sporting Cristal ha vinto lo Sport Huancayo, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 1x2, nella diciassettesima settimana di gare del Campeonato Descentralizado peruviano. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di tre vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Marcos Lliuya sbloccò la partita al cinquanta­settesimo minuto della partita. Adrián Ascues, che è sceso dalla panchina al minuto 64, ha pareggiato la sfida al 69'. Il Brenner segnò il gol decisivo al 78'. Già in chiusura di tempo regolamentare, Hugo Ángeles fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, lo Sporting Cristal accoglie il Cienciano. A sua volta, lo Sport Huancayo si trasferisce a casa dello Sport Boys Callao.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 29 maggio 2023 - 01:00
        Huancayo
        Micke Palomino
        1-2
        Marcos Lliuya 57'
        Adrián Ascues 69'
        Brenner 78'