Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

        Il Levante batte il Real Oviedo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/28 01:51
        E0

        In partita della giornata 42, il Levante ha battuto il Real Oviedo, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Javier Calleja arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Álvaro Cervera era arrivata da una sconfitta.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Sfortunat, Sergio Postigo ha fatto un'autorete al 59'. Jorge De Frutos , ha pareggiato la sfida al minuto 65. Il Wesley Moraes segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare.

        Oltre la vittoria, il Levante ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Real Oviedo ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Javier Calleja si incontra nel terzo posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi la squadra di Álvaro Cervera al ottavo posto, 59 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LEVANTE
        PAREGGIO
        REAL OVIEDO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 27 maggio 2023 - 21:00
        Ciutat de València
        2-1
        Sergio Postigo 59' (a.g.)
        Jorge De Frutos 65'
        Wesley Moraes 90'