Vittoria per un soffio in casa del Montpellier

        Il Montpellier sconfitto dal Nice

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/27 23:45
        E0

        Il Nice ha battuto il Montpellier in una vittoria di misura, sabato, 2x3, in partita della trenta­settesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Montpellier era arrivata da una vittoria, e la squadra di Nice arrivava da un pareggio. Téji Savanier in evidenza. In questa partita.

        Téji Savanier sbloccò la partita al 7'. Al minuto 17, il Montpellier ha raggiunto la doppietta per opera di centrocampista, su calcio di rigore.

        Il Ross Barkley ridurre il vantaggio al 53'. Gaetan Laborde ha fatto la doppietta per il Nice, al 67'. L'ultimo della sfida al settanta­novesimo minuto della partita lo fa attaccante.

        Nonostante la sconfitta, il Montpellier ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 12 parate in totale. Dopo questo risultato il Nice si incontra nel nono posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi la squadra di Michel Der Zakarian al dodicesimo posto, 47 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Didier Digard accoglie il Lyon, mentre la squadra di Montpellier gioca in trasferta a casa dello Stade de Reims.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONTPELLIER
        PAREGGIO
        NICE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 27 maggio 2023 - 21:00
        Stade de la Mosson
        Benoît Millot
        2-3
        Téji Savanier 7' 17' (r)
        Ross Barkley 53'
        Gaetan Laborde 67' 79'