Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

Il Borussia Dortmund ha vinto in casa del Mainz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/27 17:42
E0

Il Borussia Dortmund ed il il Mainz non vanno oltre il pari 2x2, sabato. La squadra di Edin Terzic era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Bo Svensson era arrivata da quattro sconfitte prima di questa sfida. Niklas Sule fu decisivo con 1 gol.

Al 15', Andreas Olsen ha fatto il primo gol per il Mainz. Al diciannovesimo minuto della partita, Sébastien Haller ha sprecato un calcio di rigore. La squadra di Bo Svensson ingrossò il vantaggio al minuto 24, con una rete del Karim Onisiwo. È stato il decimo gol di Karim Onisiwo nella stagione.

Il Raphaël Guerreiro ridurre il vantaggio al minuto 69. Già in chiusura di tempo regolamentare, Niklas Sule ha fatto l'ultimo gol della partita.

Nonostante il pari, il Mainz ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato il Borussia Dortmund si incontra nel secondo posto in classifica generale, 71 punti, trovandosi la squadra di Mainz al nono posto, 46 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BORUSSIA DORTMUND
PAREGGIO
MAINZ
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 27 maggio 2023 - 15:30
Signal Iduna Park
Marco Fritz
2-2
Raphaël Guerreiro 69'
Niklas Sule 90'
Andreas Olsen 15'
Karim Onisiwo 24'