Comoda vittoria in casa del Pomigliano in una pioggia di gol

La Sampdoria ha battuto il Pomigliano 2x4

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/27 16:30
E0

La Sampdoria ha sconfitto il Pomigliano, sabato, 2x4, nella decima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Stefania Tarenzi fu l'uomo partita.

Stefania Tarenzi ha portato in vantaggio la Sampdoria al 33'. La squadra di Salvatore Mango ha raggiunto la doppietta per opera di Aurora De Rita , al quarantesimo minuto della partita. La squadra di Genova ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Stefania Tarenzi.

L'Asia Bragonzi ridurre il vantaggio al 71'. Al minuto 85, il Pomigliano ha raggiunto la doppietta per opera di Alice Corelli. Alice Corelli segna già per 3 partite consecutive. Nei minuti finali, Agnese Bonfantini ha fatto l'ultimo gol della sfida. Agnese Bonfantini segna già per 3 partite consecutive.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 27 maggio 2023 - 12:30
Stadio Ugo Gobbato
2-4
Asia Bragonzi 71'
Alice Corelli 85'
Stefania Tarenzi 33' 43'
Aurora De Rita 40'
Agnese Bonfantini 90'