Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita combattuta

Il Winterthur sconfitto dal FC Zurich

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/25 22:42
E0

Il FC Zurich ha sconfitto il Winterthur, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, giovedì, 0x2, in partita della trenta­cinquesima giornata. In questa competizione, la squadra di Bruno Berner arrivava da due sconfitte, e la squadra di Bo Henriksen era arrivata da una vittoria.

Al 6', Antonio Marchesano ha fatto il primo gol per il FC Zurich. L'Adriàn Guerrero ha definito il risultato finale con una rete al 13'.

Nonostante la sconfitta, il Winterthur ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato il FC Zurich si incontra nel settimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Winterthur al nono posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Bo Henriksen accoglie il FC Lugano. A sua volta, la squadra di Bruno Berner si trasferisce a casa del Young Boys.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 25 maggio 2023 - 20:30
Schützenwiese
0-2
Antonio Marchesano 6'
Adriàn Guerrero 13'