Reti inviolati in una gara emozionante

        Elche e Sevilla sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/24 22:03
        E0

        L'Elche ed il il Sevilla non vanno oltre il pari 1x1, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Al 10', Erik Lamela ha sbloccato la partita per il Sevilla. Al minuto 18, Pape Gueye fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Tete Morente ha definito il risultato finale con una rete al venti­cinquesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Tete Morente nella stagione.

        In questa sfida, l'Elche ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 72% in totale, mentre il Sevilla ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Dopo questo risultato la squadra di Sevilla si incontra nel nono posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Sebastián Beccacece al ventesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Elche gioca in trasferta a casa dell'Athletic. A sua volta, la squadra di José Luis Mendilibar ospita il Real Madrid.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ELCHE
        PAREGGIO
        SEVILLA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 maggio 2023 - 19:30
        Manuel Martínez Valero
        Díaz de Mera
        1-1
        Tete Morente 25'
        Erik Lamela 10'
        Link correlati