Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

        Il Villarreal batte il Cádiz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/24 21:33
        E0

        In partita della trenta­seiesima giornata, il Villarreal ha battuto il Cádiz, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x0, mercoledì. La squadra di Quique Setién era arrivata da due vittorie, e la squadra di Sergio González arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Nicolas Jackson ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Nicolas Jackson segnò il primo gol al 20'. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

        Oltre la vittoria, il Villarreal ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Quique Setién si incontra nel quinto posto in classifica generale, 63 punti, trovandosi il Cádiz al sedicesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Villarreal si trasferisce a casa del Rayo Vallecano. A sua volta, la squadra di Sergio González accoglie il Celta de Vigo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VILLARREAL
        PAREGGIO
        CÁDIZ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 maggio 2023 - 19:30
        Ciutat de València
        Pulido Santana
        2-0
        Nicolas Jackson 20' 45'
        Link correlati