Vittoria netta in casa dell'Adana Demirspor in una partita piena di gol

        L'Adana Demirspor sconfitto dal Besiktas

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/22 03:57
        E0

        Il Besiktas ha sconfitto l'Adana Demirspor, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 1x4, nella trenta­cinquesima settimana di gare della Süper Lig Turca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vincenzo Montella era arrivata da sei vittorie, e la squadra di İstanbul era arrivata da una sequenza di cinque vittorie. Vincent Aboubakar fu l'uomo partita.

        Ha segnato la prima rete della partita Younès Belhanda al minuto 19. Vincent Aboubakar, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Vincent Aboubakar segnò il quindicesimo della stagione.

        Gedson Fernandes ha fatto la doppietta per il Besiktas, a inizio ripresa. Al minuto 72, la squadra di Senol Günes ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Cenk Tosun su calcio di rigore. Già in tempo di ricupero, Vincent Aboubakar ha fatto l'ultimo gol della partita, attraverso un calcio di rigore. Vincent Aboubakar segna già per 4 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Besiktas si incontra nel terzo posto in classifica generale, 74 punti, trovandosi l'Adana Demirspor al quarto posto, 63 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Adana gioca fuori casa contro l'Istanbulspor AS.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ADANA DEMIRSPOR
        PAREGGIO
        BESIKTAS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 21 maggio 2023 - 18:00
        New Adana
        1-4
        Younès Belhanda 19'
        Vincent Aboubakar 45' 90' (r)
        Gedson Fernandes 46'
        Cenk Tosun 72' (r)