Vittoria netta il casalingo

        Il Krylya Sovetov supera il FK Ural

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/21 15:30
        E0

        Il Krylya Sovetov ha sconfitto il FK Ural, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria, domenica, 3x0, nella vent­ottesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Samara era arrivata da un pareggio, e la squadra di Yekaterinburg arrivava da una vittoria.

        Glenn Bijl sbloccò la partita nei momenti finali del primo tempo.

        Dmitri Tsypchenko ha accresciuto il vantaggio, al minuto 52. Il Benjamin Garré ha definito il risultato finale con una rete al minuto 60 attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Benjamin Garré fa il quinto gol della stagione.

        Dopo questo risultato il FK Ural si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Krylya Sovetov al dodicesimo posto, 29 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Igor Osinkin gioca fuori casa contro il Fakel Voronezh, mentre la squadra di Yekaterinburg si trasferisce a casa del Khimki.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        KRYLYA SOVETOV
        PAREGGIO
        FK URAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 21 maggio 2023 - 13:00
        Cosmos Arena
        3-0
        Glenn Bijl 45'
        Dmitri Tsypchenko 52'
        Benjamin Garré 60' (r)