Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Las Palmas ha battuto il Cartagena

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/21 04:06
        E0

        In partita della giornata 41, il Las Palmas ha superato il Cartagena, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 1x4, sabato. In questa competizione, la squadra di Cartagena era arrivata da una sconfitta, e la squadra di García Pimienta arrivava da un pareggio. Sandro Ramírez in rilievo nella partita.

        Mikel Rico ha messo la prima rete, al minuto 11. Enzo Loiodice, ha pareggiato la sfida al quindicesimo minuto della partita. Al 22', Sandro Ramírez segnò il secondo gol del Las Palmas. Al minuto 37, Kiko Olivas ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

        Il Sandro Ramírez ha definito il risultato finale con una rete al settanta­novesimo minuto della partita. Sandro Ramírez segna già per 3 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Las Palmas si incontra nel secondo posto in classifica generale, 71 punti, trovandosi il Cartagena al settimo posto, 58 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di García Pimienta accoglie l'Alavés, mentre la squadra di Cartagena gioca in trasferta a casa del Racing Santander.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CARTAGENA
        PAREGGIO
        LAS PALMAS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 maggio 2023 - 18:30
        Municipal Cartagonova
        1-4
        Mikel Rico 11'
        Kiko Olivas 37' (a.g.)
        Enzo Loiodice 15'
        Sandro Ramírez 22' 79'