Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Levante supera il Villarreal B

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/21 03:42
        E0

        Il Levante ha superato il Villarreal B in una vittoria di misura, sabato, 2x3, in partita della quarant­unesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Jony Montiel fu decisivo con 2 reti.

        Al 3', Mohamed Bouldini ha fatto il primo del Levante. Álex Millán , ha pareggiato la sfida al minuto 27. Al trenta­treesimo minuto della partita, Jony Montiel ha segnato il secondo gol per la squadra di Valencia.

        Al 66', il Villarreal B ha raggiunto la doppietta per opera di Javi Ontiveros, attraverso un calcio di rigore. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Miguel Álvarez viene Alberto Del Moral espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Jony Montiel segnò il gol decisivo nei minuti finali. Al 90', la squadra di Javier Calleja ha visto centrocampista sbagliare un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Levante si incontra nel quarto posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi il Villarreal B al diciottesimo posto, 50 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Valencia accoglie il Real Oviedo, mentre la squadra di Villarreal (Castellón de la Plana) gioca fuori casa contro il FC Andorra.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VILLARREAL
        PAREGGIO
        LEVANTE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 maggio 2023 - 18:30
        Mini Estadi
        2-3
        Álex Millán 27'
        Javi Ontiveros 66' (r)
        Mohamed Bouldini 3'
        Jony Montiel 33' 90'