Reti inviolati in una gara emozionante

        Olimpia e General Caballero JLM pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/17 05:33
        E0

        La sfida tra l'Olimpia ed il il General Caballero JLM, nella giornata 18 del Liga Paraguaia Apertura, mercoledì, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Asunción era arrivata da un pareggio, e la squadra di Dr. Juan León Mallorquín era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Al minuto 12, Facundo Bruera ha fatto il primo gol per l'Olimpia. Con il gol segnato, Facundo Bruera ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Il Clementino González ha definito il risultato finale con una rete al 75'. Clementino González segnò il quinto della stagione.

        Dopo questo risultato l'Olimpia si incontra nel quinto posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il General Caballero JLM al nono posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Asunción si trasferisce a casa del Libertad, mentre la squadra di Troadio Duarte gioca fuori casa contro il Cerro Porteño.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OLIMPIA
        PAREGGIO
        GENERAL CABALLERO JLM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 17 maggio 2023 - 02:30
        1-1
        Facundo Bruera 12'
        Clementino González 75'