Vittoria per un soffio in casa del Sirius in una pioggia di gol

        L'Elfsborg ha vinto il Sirius

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/09 12:24
        E0

        In partita della settima giornata, l'Elfsborg ha vinto il Sirius, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3x4, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Christer Mattiasson era arrivata da due pareggi, e la squadra di Jimmy Thelin arrivava da una sequenza di quattro vittorie. Johan Larsson fu decisivo con 1 gol.

        Al diciottesimo minuto della partita, Sveinn Gudjohnsen ha fatto il primo dell'Elfsborg. Aron Bjarnason, ha pareggiato la sfida al minuto 32. In chiusura del primo tempo, André Alsanati ha segnato il secondo gol per il Sirius.

        Jacob Ondrejka segnò la seconda rete della squadra di Jimmy Thelin, al 52'. Jacob Ondrejka segnò il quinto della stagione. Melker Heier segnò per la squadra di Christer Mattiasson al minuto 55. Jack Cooper Love, che è sceso dalla panchina al minuto 56, ha pareggiato la sfida al ottanta­settesimo minuto della partita. Nei minuti finali, Johan Larsson ha fatto l'ultimo gol della partita. Dopo essere ammonito per la seconda volta già in tempo di ricupero, Ahmed Qasem viene espulso e lascia la squadra di Borås in inferiorità numerica.

        Nonostante la vittoria, l'Elfsborg ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 38%. Nonostante la sconfitta, il Sirius. Dopo questo risultato la squadra di Borås si incontra nel secondo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Uppsala al quattordicesimo posto, 5 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jimmy Thelin accoglie l'IFK Varnamo, mentre la squadra di Christer Mattiasson gioca in trasferta a casa del Mjallby.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 08 maggio 2023 - 19:00
        Studenternas IP
        3-4
        Aron Bjarnason 32'
        André Alsanati 45'
        Marcus Mathisen 52' (a.g.)
        Melker Heier 55'
        Sveinn Gudjohnsen 18'
        Jack Cooper Love 87'
        Johan Larsson 89'