Vittoria netta degli ospiti

        Il Rukh Vynnyky ha vinto l'Inhulets Petrove strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/09 09:21
        E0

        In partita della venti­cinquesima giornata del Campionato Ucraino, il Rukh Vynnyky ha sconfitto l'Inhulets Petrove, ritrovando la vittoria dopo 9 partite senza vincere, 3x0, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vitaliy Ponomarov arrivava da due pareggi, e la squadra di Petrove era arrivata da un pareggio. Yurii Klymchuk in evidenza.

        Viv Solomon-Otabor ha portato in vantaggio il Rukh Vynnyky al 14'.

        La squadra di Vynnyky ingrossò il vantaggio a inizio ripresa, con una rete del Yurii Klymchuk. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

        Oltre la vittoria, il Rukh Vynnyky ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Dopo questo risultato l'Inhulets Petrove si incontra nel nono posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Vitaliy Ponomarov al quattordicesimo posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Vynnyky gioca in trasferta a casa del Kryvbas, mentre la squadra di Petrove ospita lo Shakhtar Donetsk.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RUKH VYNNYKY
        PAREGGIO
        INHULETS PETROVE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 08 maggio 2023 - 14:00
        3-0
        Viv Solomon-Otabor 14'
        Yurii Klymchuk 47' 90'