Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Napoli batte la Fiorentina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/07 20:33
        E0

        In partita della trenta­quattresima giornata della Serie A , il Napoli ha vinto la Fiorentina, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 1x0, domenica. In questa competizione, la squadra di Napoli era arrivata da due pareggi, e la squadra di Vincenzo Italiano era arrivata da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al minuto 48, Pietro Terracciano ha parato un calcio di rigore di Victor Osimhen. Attaccante ha fatto l'unica rete per il Napoli al 74', attraverso un calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, il Napoli. Dopo questo risultato la squadra di Luciano Spalletti si incontra nel primo posto in classifica generale, 83 punti, trovandosi la Fiorentina al decimo posto, 46 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Napoli gioca in trasferta a casa del Monza. A sua volta, la squadra di Vincenzo Italiano ospita l'Udinese.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NAPOLI
        PAREGGIO
        FIORENTINA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 07 maggio 2023 - 18:00
        Stadio Diego Armando Maradona
        Matteo Marchetti
        1-0
        Victor Osimhen 74' (r)
        Link correlati