Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Leeds United sconfitto dal Manchester City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/06 18:03
        E0

        Il Manchester City ha sconfitto il Leeds United, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della trenta­cinquesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pep Guardiola arrivava da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Leeds era arrivata da una sconfitta. Ilkay Gundogan ha avuto una performance eccellente. Willy Gnonto appartenne agli 11 titolari.

        Al diciannovesimo minuto della partita, Ilkay Gundogan ha sbloccato la partita. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al 27'.

        Al minuto 84, il Manchester City ha visto Ilkay Gundogan sbagliare un calcio di rigore. Il Rodrigo Moreno ha definito il risultato finale con una rete al 85'.

        Oltre la vittoria, il Manchester City ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 81% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Leeds United ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Manchester si incontra nel primo posto in classifica generale, 82 punti, trovandosi la squadra di Sam Allardyce al diciassettesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pep Guardiola gioca in trasferta a casa dell'Everton, mentre la squadra di Leeds accoglie il Newcastle.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER CITY
        PAREGGIO
        LEEDS UNITED

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 06 maggio 2023 - 16:00
        Etihad Stadium
        Andy Madley
        2-1
        Ilkay Gundogan 19' 27'
        Rodrigo Moreno 85'