Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

        Parità tra Mallorca e Athletic

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/01 21:30
        E0

        Il Mallorca e l'l'Athletic hanno pareggiato, lùnedi, 1x1, in partita della trenta­duesima giornata della Liga Spagnola. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Iñaki Williams fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Lee Kang-in ha portato in vantaggio il Mallorca al minuto 58. L'Iñaki Williams ha definito il risultato finale con una rete al novantesimo minuto della partita attraverso un calcio di rigore. Iñaki Williams segnò il decimo della stagione. Già in chiusura di tempo regolamentare, Antonio Raíllo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Nonostante il pari, l'Athletic ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 70% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ernesto Valverde si incontra nel settimo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Mallorca al dodicesimo posto, 41 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Javier Aguirre gioca in trasferta a casa del Girona, mentre la squadra di Bilbao accoglie il Real Betis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MALLORCA
        PAREGGIO
        ATHLETIC BILBAO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 01 maggio 2023 - 19:00
        Iberostar
        Figueroa Vázquez
        1-1
        Lee Kang-in 58'
        Iñaki Williams 90' (r)