Comoda vittoria degli ospiti

        Il Bayern München ha battuto il Hertha BSC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/30 17:36
        E0

        In partita della trentesima giornata, il Bayern München ha superato il Hertha BSC, 2x0, domenica. La squadra di München era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Pál Dárdai arrivava da tre sconfitte prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al sessanta­novesimo minuto della partita, Sèrge Gnabry ha sbloccato la partita. Il Kingsley Coman ha definito il risultato finale con una rete al 79'.

        Si aggiunge alla vittoria, il Bayern München. Si aggiunge alla sconfitta, il Hertha BSC ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 19%. Dopo questo risultato la squadra di Thomas Tuchel si incontra nel primo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi la squadra di Berlin al diciottesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di München gioca fuori casa contro il Werder Bremen. A sua volta, la squadra di Pál Dárdai accoglie lo Stuttgart.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BAYERN MÜNCHEN
        PAREGGIO
        HERTHA BSC

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 30 aprile 2023 - 15:30
        Allianz Arena
        Patrick Ittrich
        2-0
        Sèrge Gnabry 69'
        Kingsley Coman 79'