Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

Pareggio tra Parma e Pomigliano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/30 15:06
E0

Il Parma ed il il Pomigliano hanno pareggiato, domenica, 2x2, in partita della sesta giornata del Liga Italiana Fem.. La squadra di Domenico Panico arrivava da un pareggio, e la squadra di Nicola Romaniello era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata. Analu fu decisiva con 2 reti.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

A inizio ripresa, Analu ha sbloccato la partita. Con questo gol, Analu fa il quinto gol della stagione. Mia Elizabeth Corbin, che è sceso dalla panchina al minuto 61, ha pareggiato la sfida al 78'. Il Parma ha raggiunto la doppietta per opera di Michela Cambiaghi, nei minuti finali. Analu segnò l'ultima rete della sfida in tempo di ricupero.

Nonostante il pareggio, il Parma ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 62% in totale. Quanto alle prossime partite della il Liga Italiana Fem., la squadra di Parma si trasferisce a casa del Sassuolo, mentre il Pomigliano accoglie il Sassuolo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PARMA
PAREGGIO
POMIGLIANO
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 30 aprile 2023 - 12:30
Stadio Ennio Tardini
2-2
Mia Elizabeth Corbin 78'
Michela Cambiaghi 88'
Analu 49' 90'