Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Ñublense batte il Palestino

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/30 05:33
        E0

        Il Ñublense ha vinto il Palestino in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella giornata 12. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte.

        Al 18', Pablo Aránguiz ha sbloccato la partita.

        Jonathan Benitez, sceso in campo al minuto 46, ha pareggiato la sfida al ottant­unesimo minuto della partita. L'Andrés Vilches segnò il gol decisivo al minuto 83. Nicolás Meza riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso già in tempo di ricupero e lascia la squadra una unità in meno.

        Dopo questo risultato il Palestino si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Ñublense al dodicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Chillán accoglie il Copiapó, mentre la squadra di Pablo Sánchez si trasferisce a casa dell'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 29 aprile 2023 - 18:30
        La Cisterna
        1-2
        Jonathan Benitez 81'
        Pablo Aránguiz 18'
        Andrés Vilches 83'