Sorpresa a Red Bull Bragantino

        Il Red Bull Bragantino sconfitto dal Cruzeiro

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/30 02:12
        E0

        In partita della giornata 3, il Cruzeiro ha superato il Red Bull Bragantino, 0x3, sabato. La squadra di Pedro Caixinha arrivava da un pareggio, e la squadra di Pepa era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Al minuto 1, Ramiro ha sbloccato la partita. Al venti­settesimo minuto della partita, Aderlan fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Al 64', Gilberto segnò il secondo gol del Cruzeiro. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al minuto 79, Cleiton viene espulso e lascia il Red Bull Bragantino una unità in meno. Il Bruno Rodrigues ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Con la rete segnata, Bruno Rodrigues accumula cinque nella stagione.

        Dopo questo risultato il Cruzeiro si incontra nel quarto posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Red Bull Bragantino al decimo posto, 4 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Belo Horizonte (MG) accoglie il Santos, mentre la squadra di Bragança Paulista (SP) gioca fuori casa contro il Grêmio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RED BULL BRAGANTINO
        PAREGGIO
        CRUZEIRO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 29 aprile 2023 - 23:30
        Nabi Abi Chedid
        Braulio da Silva Machado
        0-3
        Ramiro 1'
        Gilberto 64'
        Bruno Rodrigues 87'