Vittoria di misura il casalingo in una sfida con 5 gol

Il FC Veres ha vinto il FC Lviv

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/28 14:30
E0

In partita della venti­treesima giornata, il FC Veres ha superato il FC Lviv, ritrovando la vittoria dopo 11 partite senza vincere, 3x2, venerdì. La squadra di Yuriy Virt era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Anatoliy Bezsmertny arrivava da cinque sconfitte prima di questa giornata. Ivijan Svrznjak ha avuto una splendida prestazione.

Subito all'inizio della sfida, Ivijan Svrznjak ha sbloccato la partita per il FC Lviv. Con la rete segnata, Ivijan Svrznjak accumula cinque nella stagione. Valeriy Kucherov, ha pareggiato la sfida al minuto 13. Andriy Bliznichenko segnò la seconda rete del FC Veres, al minuto 18. Andriy Bliznichenko segna già per 3 partite consecutive. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Anatoliy Bezsmertny ha raggiunto la doppietta per opera di Ivijan Svrznjak.

Mykhailo Shestakov segnò l'ultimo gol della partita, al cinquantesimo minuto della partita.

Nonostante la vittoria, il FC Veres ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Rovno si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il FC Lviv al sedicesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Yuriy Virt gioca in trasferta a casa del Zorya. A sua volta, la squadra di Anatoliy Bezsmertny ospita il PFC Oleksandriya.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 28 aprile 2023 - 12:00
3-2
Valeriy Kucherov 13'
Andriy Bliznichenko 18'
Mykhailo Shestakov 50'
Ivijan Svrznjak 4' 45'