Vittoria netta in casa del Manchester City

        L'Arsenal è battuto autoritariamente dal Manchester City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/27 00:06
        E0

        Il Manchester City ha vinto l'Arsenal, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 4x1, nella trenta­treesima settimana di gare. La squadra di Manchester era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Mikel Arteta arrivava da tre pareggi prima di questa sfida. Kevin De Bruyne in primo piano.

        Al settimo minuto della partita, Kevin De Bruyne ha fatto il primo gol per il Manchester City, dalla distanza e con la destra. John Stones ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo.

        Al minuto 54, la squadra di Pep Guardiola ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kevin De Bruyne e con la destra. Il Rob Holding ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro nei minuti finali. Erling Haaland segnò l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo, dall'interno dell'area e con la sinistra.

        Nonostante la vittoria, il Manchester City. Si aggiunge alla sconfitta, l'Arsenal ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel primo posto in classifica generale, 75 punti, trovandosi la squadra di Manchester al secondo posto, 73 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Pep Guardiola gioca in trasferta a casa del Fulham. A sua volta, la squadra di Mikel Arteta accoglie il Chelsea.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER CITY
        PAREGGIO
        ARSENAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 26 aprile 2023 - 21:00
        Etihad Stadium
        Michael Oliver
        4-1
        Kevin De Bruyne 7' 54'
        John Stones 45'
        Erling Haaland 90'
        Rob Holding 86'