Sorpresa a Reggina

        Il Brescia ha battuto il Reggina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/21 23:06
        E0

        Nella trenta­quattresima settimana di gare del Serie B, il Brescia ha superato il Reggina, 1x2, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Al 11', Massimiliano Mangraviti ha fatto il primo gol per il Brescia.

        Al settanta­duesimo minuto della partita, la squadra di Daniele Gastaldello ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Pablo Rodríguez. Il Devid Bouah ha definito il risultato finale con una rete al minuto 76. Già vicino alla fine della sfida, Pablo Rodríguez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In tempo di ricupero, Emanuele Ndoj ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Al 90', Niccolò Pierozzi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Reggina si incontra nel quinto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il Brescia al diciassettesimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Daniele Gastaldello accoglie il Cosenza, mentre la squadra di Reggio Calabria gioca fuori casa contro il Frosinone.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 21 aprile 2023 - 20:30
        1-2
        Devid Bouah 76'
        Massimiliano Mangraviti 11'
        Pablo Rodríguez 72'