Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

        Dopo un pareggio, l'Internazionale elimina il Benfica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/19 23:30
        E0

        La sfida tra l'Internazionale ed il il Benfica, in partita ai quarti di finale della Champions League, mercoledì, è finita a reti bianchi molto serrata, 3x3. Nella gara d'andata la squadra di Milano aveva vinto la squadra di Roger Schmidt, 2x0. Petar Musa fu decisivo con 1 gol.

        Nicolò Barella ha fatto il primo dell'Internazionale, al 14', tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Fredrik Aursnes, ha pareggiato la sfida con un gol di testa da dentro l'area al minuto 38.

        Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Lautaro Martínez segnò il secondo gol della squadra di Simone Inzaghi. Al minuto 78, la squadra di Milano ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Joaquín Correa e con la destra. Per opera di António Silva, il Benfica fa il secondo gol già vicino alla fine della sfida. È stato il quinto gol di António Silva nella stagione. Al minuto 90, Petar Musa ha segnato l'ultimo della partita, e con la sinistra.

        Con questo trionfo, l'Internazionale va avanti nella competizione. Quanto alle prossime partite della la Champions League, la squadra di Simone Inzaghi gioca in trasferta a casa del Milan.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INTERNAZIONALE
        PAREGGIO
        BENFICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 aprile 2023 - 21:00
        Stadio Giuseppe Meazza
        Del Cerro Grande
        3-3
        Nicolò Barella 14'
        Lautaro Martínez 65'
        Joaquín Correa 78'
        Fredrik Aursnes 38'
        António Silva 86'
        Petar Musa 90'