Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Cobresal ha vinto il Palestino

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/15 00:59
        E0

        In partita della giornata 10 del Campionato Cileno, il Cobresal ha superato il Palestino, 1x5, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Cecílio Waterman in evidenza con 2 reti insieme a.

        Maxi Salas segnò il primo gol della sfida al 2'. Cecílio Waterman, ha pareggiato la sfida al minuto 13. Per opera di attaccante, il Cobresal fa il secondo gol al 22'. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Franco Garcia ha accresciuto il vantaggio, al 55'. Al cinquanta­novesimo minuto della partita, Bruno Barticciotto fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Gustavo Huerta ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Alejandro Camargo. Cristopher Mesías segnò l'ultima rete della sfida già in chiusura di tempo regolamentare.

        Nonostante la vittoria, il Cobresal. Dopo questo risultato la squadra di El Salvador si incontra nel terzo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi il Palestino al settimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Gustavo Huerta ospita il Curicó Unido, mentre la squadra di Pablo Sánchez gioca in trasferta a casa del Colo-Colo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PALESTINO
        PAREGGIO
        COBRESAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 14 aprile 2023 - 21:30
        La Cisterna
        Juan Lara
        1-5
        Maxi Salas 2'
        Cecílio Waterman 13' 22'
        Franco Garcia 55'
        Alejandro Camargo 90'
        Cristopher Mesías 90'