Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta

        Il Bari batte lo SüdTirol

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/10 17:48
        E0

        Nella giornata 32, il Bari ha battuto lo SüdTirol, 0x1, lùnedi. La squadra di Bolzano era arrivata da un pareggio, e la squadra di Michele Mignani arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Gregorio Morachioli fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Marco Pompetti, in chiusura del secondo tempo, fu espulso e lasciò lo SüdTirol in inferiorità numerica. Nei minuti finali, Gregorio Morachioli ha segnato l'unico gol per il Bari.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo SüdTirol ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il Bari si incontra nel terzo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi la squadra di Bolzano al quarto posto, 52 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bari ospita il Como, mentre la squadra di Pierpaolo Bisoli gioca in trasferta a casa dell'Ascoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 10 aprile 2023 - 15:00
        0-1
        Gregorio Morachioli 90'
        Link correlati