Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Parità tra Huddersfield Town e Blackburn Rovers

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/10 16:33
        E0

        Il Huddersfield Town ed il il Blackburn Rovers non vanno oltre il pari 2x2, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Neil Warnock era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Jon Dahl Tomasson arrivava da due sconfitte. Ryan Hedges fu decisivo con 1 gol.

        Matty Pearson sbloccò la partita al 16'. Matty Pearson segnò il quinto della stagione. Al venti­duesimo minuto della partita, il Huddersfield Town ha raggiunto la doppietta per opera di Jack Rudoni.

        Il Joe Rankin-Costello ridurre il vantaggio a inizio ripresa. In tempo di ricupero, Ryan Hedges ha fatto l'ultimo gol della partita.

        In questa sfida, il Huddersfield Town ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 19%, mentre il Blackburn Rovers ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Jon Dahl Tomasson si incontra nel sesto posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi la squadra di Neil Warnock al diciannovesimo posto, 43 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Huddersfield gioca fuori casa contro lo Swansea City, mentre la squadra di Blackburn accoglie il Hull City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 10 aprile 2023 - 13:30
        John Smith's Stadium
        Steve Martin
        2-2
        Matty Pearson 16'
        Jack Rudoni 22'
        Joe Rankin-Costello 47'
        Ryan Hedges 90'