Comoda vittoria della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il San Lorenzo ha battuto l'Atlético Tucumán

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/09 03:54
        E0

        Il San Lorenzo ha superato l'Atlético Tucumán, domenica, 1x3, nella giornata 10. La squadra di Lucas Pusineri arrivava da tre pareggi, e la squadra di Rubén Insúa era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Iván Leguizamón fu l'uomo partita.

        Iván Leguizamón segnò il primo gol al 7'. Nahuel Barrios ha accresciuto il vantaggio, al diciannovesimo minuto della partita. Il Nicolás Romero ridurre il vantaggio al minuto 25. Nei momenti finali del primo tempo, Ignacio Daniel fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al quaranta­quattresimo minuto della partita, Guillermo Acosta fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Al 53', Gastón Hernández fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 58, Iván Leguizamón segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il San Lorenzo ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 58% in totale. Nonostante la sconfitta, l'Atlético Tucumán ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rubén Insúa ospita il Boca Juniors. A sua volta, la squadra di San Miguel de Tucumán si trasferisce a casa dell'Estudiantes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO TUCUMÁN
        PAREGGIO
        SAN LORENZO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 09 aprile 2023 - 01:30
        Monumental José Fierro
        Fernando Espinoza
        1-3
        Nicolás Romero 25'
        Iván Leguizamón 7' 58'
        Nahuel Barrios 19'