Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Hellas Verona

Il Hellas Verona ha vinto il Sassuolo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/08 21:09
E0

Il Hellas Verona ha sconfitto il Sassuolo, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, nella venti­novesima settimana di gare. La squadra di Marco Zaffaroni era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Sassuolo arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Ha segnato la prima rete della partita Abdou Harroui al minuto 34.

Federico Ceccherini, che era entrato al minuto 46, ha pareggiato la sfida al 84'. L'Adolfo Gaich segnò il gol decisivo al novantesimo minuto della partita.

Nonostante la sconfitta, il Sassuolo. Dopo questo risultato la squadra di Alessio Dionisi si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Hellas Verona al diciottesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Verona si trasferisce a casa del Napoli, mentre la squadra di Sassuolo accoglie la Juventus.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HELLAS VERONA
PAREGGIO
SASSUOLO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 aprile 2023 - 18:30
Marc Antonio Bentegodi
Francesco Fourneau
2-1
Federico Ceccherini 84'
Adolfo Gaich 90'
Abdou Harroui 34'