Sorpresa a Watford

        Il Huddersfield Town ha battuto il Watford 2x3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/07 23:48
        E0

        Il Huddersfield Town ha battuto il Watford, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x3, in partita della giornata 40 del Championship. La squadra di Watford era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Huddersfield arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata. Britt Assombalonga fu decisivo con 1 gol.

        Yaser Asprilla ha messo la prima rete, al trenta­duesimo minuto della partita. Jack Rudoni, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Al 55', il Huddersfield Town ha raggiunto la doppietta per opera di Matty Pearson. Al minuto 82, la squadra di Huddersfield ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kian Harratt. Britt Assombalonga segnò l'ultimo gol della partita, in tempo di ricupero. Nei minuti finali, Daniel Bachmann viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Nonostante la sconfitta, il Watford. Dopo questo risultato la squadra di Chris Wilder si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Huddersfield Town al ventesimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Neil Warnock accoglie il Blackburn Rovers. A sua volta, la squadra di Watford si trasferisce a casa del Coventry City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 07 aprile 2023 - 16:00
        Vicarage Road
        David Webb
        2-3
        Yaser Asprilla 32'
        Britt Assombalonga 90'
        Jack Rudoni 44'
        Matty Pearson 55'
        Kian Harratt 82'