Vittoria netta in casa del Huracán in una sfida con 5 gol

        Il Guaraní sconfitto dal Huracán

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/07 02:30
        E0

        Il Huracán ha superato il Guaraní in una vittoria, venerdì, 4x1, in partita alla Grp.A del Copa Sudamericana. Sia la squadra di Buenos Aires, che la squadra di Asunción giocavano la sua prima sfida nella competizione.

        Santiago Hezze ha fatto il primo del Huracán, al minuto 14. Federico Santander, ha pareggiato la sfida al 18'. Al trenta­cinquesimo minuto della partita, Lucas Castro segnò il secondo gol della squadra di Buenos Aires.

        Al minuto 75, José Moya viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Santiago Luján ha accresciuto il vantaggio, al ottanta­quattresimo minuto della partita. Nei minuti finali, Juan Garro ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Quanto alle prossime partite della il Copa Sudamericana, il Huracán gioca in trasferta a casa dell'Emelec. A sua volta, il Guaraní accoglie il Danubio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HURACÁN
        PAREGGIO
        GUARANÍ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 07 aprile 2023 - 00:00
        Tomás Adolfo Ducó
        Kevin Ortega
        4-1
        Santiago Hezze 14'
        Lucas Castro 35'
        Santiago Luján 84'
        Juan Garro 90'
        Federico Santander 18'