Vittoria di misura della squadra in trasferta in una partita piena di gol

        La Belgio batte la Germania

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/28 23:03
        E0

        In partita dell'Amichevoli per Nazionali, la Belgio ha vinto la Germania, 2x3, martedì. Sia la nazionale della Germania, che la squadra di Domenico Tedesco giocavano la sua prima sfida nella competizione. Sèrge Gnabry fu decisivo con 1 gol.

        Al sesto minuto della partita, Yannick Carrasco ha sbloccato la partita. Al 9', la Belgio ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Romelu Lukaku. Con il gol segnato, Romelu Lukaku ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Niclas Füllkrug ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore un po' prima dalla fine del primo tempo. Con questo gol, Niclas Füllkrug fa il quindicesimo gol della stagione.

        Al minuto 78, Kevin De Bruyne ingrossò il vantaggio della squadra di Domenico Tedesco. Lo Sèrge Gnabry ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GERMANY
        PAREGGIO
        BELGIUM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 28 marzo 2023 - 20:45
        Rhein Energie
        Willy Delajod
        2-3
        Niclas Füllkrug 44' (r)
        Sèrge Gnabry 87'
        Yannick Carrasco 6'
        Romelu Lukaku 9'
        Kevin De Bruyne 78'