Vittoria netta degli ospiti

        Vittoria dell'Ungheria in sconfitta pesante per il Bulgaria

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/27 22:51
        E0

        L'Ungheria ha battuto il Bulgaria in una vittoria, lùnedi, 3x0, in partita alla Grp.G del Campionati Europei (Qualificazioni). Sia la nazionale dell'Ungheria, che la squadra di Mladen Krstajic giocavano la sua prima sfida nella competizione. Adam Nagy e Valentin Antov sono stati titolari nella partita.

        Al 7', Balint Vécsei ha fatto il primo dell'Ungheria. Al minuto 26, Dominik Szoboszlai segnò il secondo gol della squadra di Marco Rossi. Con il gol segnato, Dominik Szoboszlai ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Martin Ádám ha definito il risultato finale con una rete al trenta­novesimo minuto della partita.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Ungheria gioca in trasferta a casa del Montenegro. A sua volta, il Bulgaria si trasferisce a casa del Lituania.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HUNGARY
        PAREGGIO
        BULGARIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 27 marzo 2023 - 20:45
        Puskás Aréna
        Halil Umut Meler
        3-0
        Balint Vécsei 7'
        Dominik Szoboszlai 26'
        Martin Ádám 39'