Comoda vittoria in casa del Repubblica Ceca in una sfida con 4 gol

        Il Repubblica Ceca supera la Polonia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/24 22:54
        E0

        Il Repubblica Ceca ha vinto la Polonia, venerdì, 3x1, in partita alla Grp.E del Campionati Europei (Qualificazioni). Sia la squadra di Jaroslav Silhavy, che la squadra di Fernando Santos giocavano la sua prima sfida nella competizione. Tra i titolari sono stati Wojciech Szczesny, Piotr Zielinski e Karol Linetty.

        Il primo gol lo ha messo Ladislav Krejci II subito all'inizio della sfida. Il Repubblica Ceca ingrossò il vantaggio al minuto 3, con una rete del Tomás Cvancara.

        Al 64', la squadra di Jaroslav Silhavy ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jan Kuchta. Già vicino alla fine della sfida, Damian Szymanski segnò l'ultimo gol della partita.

        Quanto alle prossime partite della il Campionati Europei (Qualificazioni), il Repubblica Ceca gioca fuori casa contro il Moldavia. A sua volta, la Polonia ospita l'Albania.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CZECH REP.
        PAREGGIO
        POLAND

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 24 marzo 2023 - 20:45
        Eden Arena
        Tasos Sidiropoulos
        3-1
        Ladislav Krejci 1'
        Tomás Cvancara 3'
        Jan Kuchta 64'
        Damian Szymanski 87'