Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

Il Liechtenstein è battuto autoritariamente dal Portogallo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/23 22:45
E0

Il Portogallo ha superato il Liechtenstein in una vittoria, giovedì, 4x0, in partita alla Grp.J del Campionati Europei (Qualificazioni). Sia la squadra di Roberto Martínez, che la squadra di René Pauritsch giocavano la sua prima sfida nella competizione. Cristiano Ronaldo in evidenza. Rui Patrício appartenne agli 11 titolari.

João Cancelo ha fatto il primo del Portogallo, al 8', da fuori area e con la destra.

I portugueses ingrossarono il vantaggio al 47', con una rete del Bernardo Silva, e con la sinistra. Vincendo per una differenza di 2 gol, Cristiano Ronaldo ingrossò il vantaggio della squadra di Roberto Martínez, al minuto 50, attraverso un calcio di rigore. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, al sessanta­treesimo minuto della partita, su calcio di punizione diretto.

Quanto alle prossime partite della il Campionati Europei (Qualificazioni), il Portogallo gioca in trasferta a casa del Lussemburgo, mentre il Liechtenstein ospita l'Islanda.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PORTUGAL
PAREGGIO
LIECHTENSTEIN
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 23 marzo 2023 - 20:45
Estádio José Alvalade
Espen Eskas
4-0
João Cancelo 8'
Bernardo Silva 47'
Cristiano Ronaldo 50' (r) 63'