Vittoria di misura in casa dell'AlbinoLeffe in una pioggia di gol

        Il Padova ha battuto l'AlbinoLeffe 2x3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/20 00:59
        E0

        Nella giornata 33 del Serie C, il Padova ha battuto l'AlbinoLeffe, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x3, domenica. In questa competizione, la squadra di Bergamo arrivava da sei sconfitte, e la squadra di Vincenzo Torrente era arrivata da un pareggio. Diego Borghini fu decisivo con 1 gol.

        Al 20', Michael Liguori ha sbloccato la partita. Andrea Cocco, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore un po' prima dalla fine del primo tempo. Con il gol segnato, Andrea Cocco ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Al cinquanta­novesimo minuto della partita, Mattia Bortolussi ha segnato il secondo gol per il Padova. Al minuto 80, Enej Jelenic ingrossò il vantaggio della squadra di Padova. Diego Borghini segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il Padova si incontra nel settimo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi l'AlbinoLeffe al diciottesimo posto, 34 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Padova gioca fuori casa contro l'AC Renate. A sua volta, la squadra di Claudio Foscarini si trasferisce a casa del Pro Patria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 14:30
        2-3
        Andrea Cocco 44' (r)
        Diego Borghini 90'
        Michael Liguori 20'
        Mattia Bortolussi 59'
        Enej Jelenič 80'