Reti inviolati in una gara emozionante

        Pareggio tra Triestina e Vicenza

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/20 00:59
        E0

        Il Triestina ed il il Vicenza non vanno oltre il pari 1x1, domenica. In questa competizione, la squadra di Augusto Gentilini era arrivata da due vittorie, e la squadra di Vicenza arrivava da due sconfitte.

        Franco Ferrari segnò il primo gol al minuto 26.

        Il Jerry Mbakogu ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­novesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Jerry Mbakogu ha raggiunto cinque reti nella stagione. Nei minuti finali, Alex Nannelli ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

        In questa sfida, il Triestina, mentre il Vicenza ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Francesco Modesto si incontra nel quinto posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi la squadra di Augusto Gentilini al diciannovesimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Trieste si trasferisce a casa del Lecco. A sua volta, la squadra di Vicenza accoglie l'Arzignano Chiampo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 17:30
        1-1
        Jerry Mbakogu 59'
        Franco Ferrari 26'