Vittoria di misura degli ospiti

        Il Virtusvecomp Verona ha battuto il Trento

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/20 00:59
        E0

        Nella trenta­treesima settimana di gare, il Virtusvecomp Verona ha battuto il Trento, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 1x0, domenica. La squadra di Verona era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Trento arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Matteo Casarotto segnò l'unico gol della partita al minuto 77. Già vicino alla fine della sfida, Cristian Pasquato viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Leon Sipos, nei minuti finali, fu espulso e lasciò il Trento in inferiorità numerica.

        Dopo questo risultato il Virtusvecomp Verona si incontra nel sesto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Trento al quattordicesimo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Verona ospita il Pergolettese, mentre la squadra di Trento accoglie il FeralpiSalò.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 17:30
        1-0
        Matteo Casarotto 77'