Vittoria di misura degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Viterbese sconfitto dal Crotone

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/20 07:45
        E0

        Il Crotone ha vinto il Viterbese, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 3x2, in partita della giornata 33. La squadra di Lamberto Zauli arrivava da quattro pareggi, e la squadra di Viterbo era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Ha segnato la prima rete della partita Daniel Semenzato al 18'.

        Antonino Barillà ha fatto la doppietta per il Viterbese, a inizio ripresa, su calcio di rigore. L'Alessio Tribuzzi ridurre il vantaggio al sessanta­treesimo minuto della partita. Guido Gómez segnò la seconda rete del Crotone, al settanta­settesimo minuto della partita. Andrea D´Errico segnò l'ultima rete della partita, al 84'.

        Dopo questo risultato il Crotone si incontra nel secondo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi il Viterbese al diciannovesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Crotone si trasferisce a casa del Latina, mentre la squadra di Giovanni López accoglie l'Audace Cerignola.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 14:30
        3-2
        Alessio Tribuzzi 63'
        Guido Gómez 77'
        Andrea D´Errico 84'
        Daniel Semenzato 18'
        Antonino Barillà 47' (r)