Vittoria per un soffio il casalingo

        La Lazio ha battuto la Roma

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 20:33
        E0

        La Lazio ha battuto la Roma, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 1x0, in partita della giornata 27. La squadra di Maurizio Sarri arrivava da un pareggio, e la squadra di José Mourinho era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Roger Ibañez riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 32'. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Mattia Zaccagni segnò l'unico gol della partita al 64', da dentro l'area e con la destra.

        Oltre la vittoria, la Lazio ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 69% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, la Roma ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 31%. Dopo questo risultato la squadra di Maurizio Sarri si incontra nel secondo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi la squadra di José Mourinho al quinto posto, 47 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Roma gioca in trasferta a casa del Monza. A sua volta, la squadra di Roma ospita la Sampdoria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LAZIO
        PAREGGIO
        ROMA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 18:00
        Stadio Olimpico
        Davide Massa
        1-0
        Mattia Zaccagni 64'
        Link correlati