Vittoria di misura in casa del Bayer Leverkusen

        Il Bayer Leverkusen supera il Bayern München

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 20:06
        E0

        Il Bayer Leverkusen ha sconfitto il Bayern München, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2x1, in partita della venti­cinquesima giornata del 1. Bundesliga. La squadra di Leverkusen era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Julian Nagelsmann arrivava da tre vittorie prima di questa giornata. Exequiel Palacios fu l'uomo partita.

        Al minuto 22, Joshua Kimmich ha sbloccato la partita. Con il gol segnato, Joshua Kimmich ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Exequiel Palacios, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 55'. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete al minuto 73 su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel secondo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Bayer Leverkusen al ottavo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Xabi Alonso si trasferisce a casa dello Schalke 04, mentre la squadra di Julian Nagelsmann ospita il Borussia Dortmund.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BAYER LEVERKUSEN
        PAREGGIO
        BAYERN MÜNCHEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 17:30
        BayArena
        Tobias Stieler
        2-1
        Exequiel Palacios 55' (r) 73' (r)
        Joshua Kimmich 22'