Comoda vittoria il casalingo

        La Real Sociedad ha vinto l'Elche

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 18:21
        E0

        La Real Sociedad ha vinto l'Elche, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, domenica, 2x0, in partita della giornata 26. Arrivando a questa giornata, la squadra di Imanol Alguacil arrivava da due pareggi, e la squadra di Pablo Machín era arrivata da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 48', Takefusa Kubo ha fatto il primo della Real Sociedad. Takefusa Kubo segnò il quinto della stagione. Il Ánder Barrenetxea ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato la Real Sociedad si incontra nel quarto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi l'Elche al ventesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di San Sebastián gioca in trasferta a casa del Villarreal, mentre la squadra di Pablo Machín ospita il Barcelona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL SOCIEDAD
        PAREGGIO
        ELCHE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 16:15
        Reale Seguros Stadium
        Sánchez Martínez
        2-0
        Takefusa Kubo 48'
        Ánder Barrenetxea 90'