Vittoria netta in casa del Torino

        Il Torino è battuto autoritariamente dal Napoli

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 17:09
        E0

        Il Napoli ha vinto il Torino in una vittoria, domenica, 0x4, in partita della giornata 27 del Serie A . La squadra di Torino era arrivata da due vittorie, e la squadra di Luciano Spalletti arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Victor Osimhen in evidenza con 2 reti.

        Il primo gol lo ha messo Victor Osimhen al minuto 9. Al 35', Khvicha Kvaratskhelia ingrossò il vantaggio del Napoli, attraverso un calcio di rigore.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, la squadra di Luciano Spalletti ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Victor Osimhen. Con la rete segnata, Victor Osimhen accumula venti­cinque nella stagione. Tanguy Ndombélé ha fatto l'ultimo gol della partita, al 68'.

        Dopo questo risultato il Napoli si incontra nel primo posto in classifica generale, 71 punti, trovandosi il Torino al decimo posto, 37 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Napoli ospita il Milan, mentre la squadra di Ivan Juric gioca fuori casa contro il Sassuolo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TORINO
        PAREGGIO
        NAPOLI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 15:00
        Stadio Olimpico Grande Torino
        Matteo Marchetti
        0-4
        Victor Osimhen 9' 51'
        Khvicha Kvaratskhelia 35' (r)
        Tanguy Ndombélé 68'