Vittoria netta il casalingo

        Il Middlesbrough ha battuto il Preston North End 4x0

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 01:27
        E0

        Nella giornata 38 del Championship, il Middlesbrough ha vinto il Preston North End, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 4x0, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Michael Carrick era arrivata da un pareggio, e la squadra di Preston arrivava da due vittorie. Cameron Archer fu il migliore in campo.

        Al minuto 22, Chuba Akpom ha sbloccato la partita. Con la rete segnata, Chuba Akpom accumula venti­cinque nella stagione.

        Al 52', il Middlesbrough ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Cameron Archer. Con il gol segnato, Cameron Archer ha raggiunto cinque reti nella stagione. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al minuto 58. Bambo Diaby riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida. Nei momenti finali della partita, Marcus Forss ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Middlesbrough si incontra nel terzo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi il Preston North End al dodicesimo posto, 53 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Michael Carrick gioca in trasferta a casa del Huddersfield Town, mentre la squadra di Ryan Lowe ospita il Blackpool.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 16:00
        Riverside Stadium
        Matt Donohue
        4-0
        Chuba Akpom 22'
        Cameron Archer 52' 58'
        Marcus Forss 90'