Sorpresa a Leganés

        Il Real Oviedo ha battuto il Leganés 0x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 00:03
        E0

        Il Real Oviedo ha sconfitto il Leganés, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, sabato, 0x1, in partita della giornata 32. La squadra di Imanol Idiakez era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Oviedo era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 73', il Leganés viene Seydouba Cissé espulso dopo il secondo cartellino giallo. Luismi segnò l'unico gol della partita al settanta­seiesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Leganés ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Imanol Idiakez si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Real Oviedo al quindicesimo posto, 39 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Oviedo gioca in trasferta a casa del Granada. A sua volta, la squadra di Leganés si trasferisce a casa del Málaga.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 16:15
        Municipal de Butarque
        0-1
        Luismi 76'